|
|
|
|
|
 |
|
FOX TOWN |
| Autore |
Messaggio |
bedu
Principiante

|
Inviato:
Lun Feb 27, 2006 7:57 am |
 |
Ciao,io sono stata ieri,è una figata,è enorme,un consiglio,metti scarpe comode!trovi sia la nuova collezione che quelle precedenti,io ho girato quasi tutto,si paga anche con euro(non accettano monete e ti danno resto in franchi, più pezzi di carta hai anche da 5 e 10 euro,meglio ti trovi a pagare)sconti di media del 50% su prezzi di negozio!c'è tanta roba bella,ovviamente devi trovare anche numeri e taglie giuste,comunque ne hanno talmente tanta da perdersi, non torni di sicuro a mani vuote!c'è tanta roba anche per la casa,missoni lagostina bassetti(tutte le collezioni,fiori frutta pittori...)frette...spero di esser stata il più dettagliata possibile!mari |
|
|
|
|
 |
dreamland_it
Principiante

|
Inviato:
Lun Apr 03, 2006 8:32 am |
 |
Un consiglio... attenti a pagare in euro perchè gli svizzeri al foxtown applicano spesso uno svantaggioso cambio 1:1,5 mentre in realtà sarebbe 1:1,66. cambiate in banca o pagate con carta di credito che è meglio. |
|
|
|
|
 |
onzola
Parsimonioso

|
Inviato:
Mer Set 10, 2008 10:04 am |
 |
Sì sì sì è il mio preferito in assoluto..ne ho visti altri: franciacorta, vicolungo serravalle..ma il fox town li batte! è solo fatto male..sono andata milioni di volte e mi perdo sempre.. |
|
|
|
|
 |
fisajazz
Parsimonioso

|
Inviato:
Ven Set 12, 2008 7:11 pm |
 |
Ciao onzola
condivido con te,è fatto male foxtown,ci son stato anch'io.
un'altra pecca,secondo me,è l'orario d'apertura,troppo poco!!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
|
  |
|
|
|
|
|
| |
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/vhosts/guidaspacci.it/httpdocs/inc_footer_forum.php on line 11
|