|
|
|
|
|
 |
|
Cosa ne pensate del sito? |
| Autore |
Messaggio |
The Boss
Shop Addicted

|
Inviato:
Mar Dic 06, 2005 4:49 pm |
 |
Ciao a tutti! sono il nuovo moderatore del forum...
volevo darvi personalmente il benvenuto sul nuovo sito.
da oggi in poi vi accompagnerò nel fantastico mondo degli outlet aziendali... so che per i visitatori abituali del sito è stata una grossa sorpresa riscoprirlo da un giorno all'altro così cambiato e per questo motivo vi chiedo un grosso aiuto...
mi fate sapere come va? vi trovate bene? cosa manca? attendo con tanta impazienza qualsiasi vostro commento... grazie! |
|
|
|
|
 |
nosxx
Parsimonioso

|
Inviato:
Gio Gen 03, 2008 10:29 am |
 |
Secondo me ci vorrebbero delle belle regole.sono uno degli ultimi iscritti e quindi l ultimo a parlare.ma molti si lamentano degli scambi.....non dovrebbe essere consentito.o lo pubblichi o niente?no? |
|
|
|
|
 |
The Boss
Shop Addicted

|
Inviato:
Gio Gen 10, 2008 2:39 pm |
 |
Diciamo che sarebbe più carino ma non possiamo obbligare gli altri a fare quello che non vogliono... mi dispiace!
quello che potreste fare è mettere più informazioni possibili direttamente nel forum... così per gli altri non ci sarà più motivo di scambiarsi infomazioni per così dire "segrete"...  |
|
|
|
|
 |
nosxx
Parsimonioso

|
Inviato:
Gio Gen 10, 2008 3:57 pm |
 |
|
|
|
 |
enrika.b
Parsimonioso

|
Inviato:
Mar Gen 29, 2008 7:53 am |
 |
Già, sarebbe più carino.
e noi possiamo anche mettere più informazioni.
ma servirebbe anche che la gente usasse un pochino più anche le funzioni di questo blog.. sembra che il 90 % della gente non sappia usare un banalissimo pulsante "cerca", anche se ultimamente devo dire i mex sono calati. forse qualcuno impara..
resta il fatto che c'è molta confusione su dove vengono inseriti i messaggi, e sul loro contenuto. due forum, e un quasi identico contenuto.. non mi sembra molto utile, per nessuno..
sarà che sono abituata bene con altri forum.. |
|
|
|
|
 |
Zenitka
Parsimonioso

|
Inviato:
Lun Feb 11, 2008 1:10 pm |
 |
Ciao, anch'io sono ultima registrata, ma direi che il sito è molto bello e ben curato. il forum secondo me neccessita una bella riorganizazzione per varie sezioni perchè c'è un milione di messaggi con lo stesso contenuto o la domanda. magari, mettere più argomenti comuni ( indirizzi, le firme ect) o organizzare i topic per le province o ancora per la marca. cosi aprendo per esempio "dg" vedi subito tutto quello che ti interessa dai indirizzi al opinione da quelli che è stato in un spaccio. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
|
  |
|
|
|
|
|
| |
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/vhosts/guidaspacci.it/httpdocs/inc_footer_forum.php on line 11
|